Vine finalmente disponibile per Windows Phone

Uno dei motivi della scarsa diffusione di Windows come sistema operativo per dispositivi mobili, a differenza dei dispositivi fissi, è la mancanza della disponibilità di applicazioni, cosa che avviene per i sistemi operativi concorrenti come Android e iOS.

Ma la bella notizia è che Vine è finalmente disponibile per Windows Phone 8.
Come tutti ben sapete, Vine permette la registrazione di video della durata massima di sei secondi che pio possono essere condivisi su Twitter.

La nuova versione per Windows Phone offre tutte le funzionalità presenti nelle versioni dei sistemi operativi concorrenti, includendo anche il supporto per le notifiche ed i Live Title in modo da velocizzare l’accesso all’applicazione.

Quindi utenti di Windows Phone ecco finalmente un’altra app popolare anche per voi.

Oppure hai ancora dubbi e semplicemente vuoi approfondire l'argomento? Contattami liberamente, senza alcun impegno, per un preventivo gratuito di consulenza personalizzata.

Nella sessione studiata su misura per te sarò a tua completa disposizione fornendoti risposte chiare, immediate e precise.

Consulenze telefoniche o per posta elettronica prevedono un costo.

L'autore

Mi sono laureato in informatica presso l'università degli studi di Milano. Da sempre mi occupo di informatica e programmazione.
Da qualche anno sono diventato un blogger e collaboro con alcune testate on-line.
Ho al mio attivo anche alcune pubblicazioni on-line.
Alessio Arrigoni - CONSULENTE INFORMATICO
Via per Senna, 15 - 22070 Capiago Intimiano (CO)
info@alessioarrigoni.it
PRIVACY | P.I. 02752540134