Creare applicazioni Facebook in asp.net in modo semplice e veloce

Eravamo alla ricerca di uno strumento che velocizzasse l’integrazione di componenti Facebook in siti sviluppati in asp.net e nella creazione di nuove applicazioni, ci siamo fortunatamente imbattuti in Vatlab che mette a disposizione un ottimo strumento di sviluppo che vi faciliterà notevolmente la vita nella realizzazione di applicativi facebook in ambiente .Net.

Il sito è in inglese e una breve introduzione mostra brevemente il prodotto che andrete ad acquistare, offrono 20 controlli con esempi, guide e tutorial per interfacciarsi in modo semplice con il più famoso dei Social network.

Lo strumento di sviluppo non è gratuito, ma è una spesa accessibile. Vengono proposti tre piani, quello più economico comprende solo le dll, quello intermedio include anche i sorgenti, mentre quello più avanzato include anche due applicazioni di esempio.

Nel nostro caso abbiamo deciso di acquistare il pacchetto intermedio per avere anche i sorgenti a disposizione.

I controlli sono disponibili sia per chi programma in c# sia per chi preferisce il visual basic.

Nel pacchetto che scaricherete è compresa una guida (in inglese) che vi aiuterà a configurare e utilizzare il tutto.

Fateci sapere se avete anche voi provato questi strumenti e la vostra opinione, ricordiamo inoltre che questa agenzia vi da la possibilità di richiedere il rimborso entro 30 giorni se non siete soddisfatti del loro prodotto

Oppure hai ancora dubbi e semplicemente vuoi approfondire l'argomento? Contattami liberamente, senza alcun impegno, per un preventivo gratuito di consulenza personalizzata.

Nella sessione studiata su misura per te sarò a tua completa disposizione fornendoti risposte chiare, immediate e precise.

Consulenze telefoniche o per posta elettronica prevedono un costo.

L'autore

Mi sono laureato in informatica presso l'università degli studi di Milano. Da sempre mi occupo di informatica e programmazione.
Da qualche anno sono diventato un blogger e collaboro con alcune testate on-line.
Ho al mio attivo anche alcune pubblicazioni on-line.
Alessio Arrigoni - CONSULENTE INFORMATICO
POSTA: info@alessioarrigoni.it
PRIVACY | P.I. 02752540134